Il Residence

La Farfalla è il sogno fantastico e folle di Rosaria

La Farfalla è indissolubilmente legata alla storia di Rosaria, una donna forte e coraggiosa innamorata della vita e amante dei viaggi.

Rosaria aveva un sogno: costruire una struttura in cui le persone si sentissero “a casa”.

 

Con la sua originale idea dei mini- appartamenti, perfettamente accessoriati e arredati con gusto e creatività, quel sogno è oggi una realtà: La Farfalla offre ai suoi ospiti un ambiente ricco di servizi e familiare allo stesso tempo.

 

Accogliere, ascoltare, condividere, stupire, migliorare, arricchire: sono queste le parole chiave che meglio definiscono la personalità della struttura e dei suoi servizi.

 

Oggi Rosaria Sichetti non c’è più, ma di lei resta l’impronta indelebile ovunque, elegante e colorata, proprio come una farfalla.

La struttura

Nel cuore dell’Abruzzo, al centro della suggestiva “Costa dei Trabocchi”, si trova il piccolo centro urbano di Fossacesia, località balneare adagiata su verdi colline affacciate sull’Adriatico.

 

Qui sorge il Residence “La Farfalla”, il luogo ideale per vivere un’esperienza di benessere, relax e riposo assoluto, circondati da ulivi secolari e dal mare cristallino.

 

Sette mini appartamenti, 3 al piano terra e 4 al piano superiore, dotati di ogni comfort: aria condizionata, riscaldamento, tv e angolo cottura con stoviglie e accessori.

 

All’ingresso, una elegante reception e un atrio accogliente dove sostare comodamente in poltrona.

L’intera struttura è coperta da rete Wi-Fi gratuita per gli ospiti e dispone di ampio spazio per il parcheggio videosorvegliato.

 

Parti in comune

  • Gazebo Attrezzato per pasti all’aperto
  • Barbecue
  • Giardino con giochi per i più piccoli